Seleziona una pagina
Per soggiorni di almeno 7 notti ciascuna struttura ricettiva (tra le seguenti tipologie: alberghi, residence, bed and breakfast, agriturismi, campeggi per le sole unità abitative e villaggi turistici) uno sconto pari al 15% sull’importo totale del soggiorno in trattamento di solo pernottamento – “residence” o “bed and breakfast” – mezza pensione o pensione completa.Per soggiorni di almeno 14 notti, invece, uno sconto pari al 20% sull’importo totale del soggiorno in trattamento di solo pernottamento – “residence” o “bed and breakfast” – mezza pensione o pensione completa.

Per soggiorni di almeno 3 notti, da effettuarsi dal venerdì alla domenica (con check-out il lunedì) uno sconto pari al 10% sull’importo totale del soggiorno in trattamento di solo pernottamento – “residence” o “bed and breakfast” – mezza pensione o pensione completa.

Le offerte sono soggette a disponibilità: contatta la struttura per verificare se è disponibile l’offerta a cui vuoi aderire. Ricorda che le offerte sono valide solo se richieste al momento della prenotazione.

Lo sconto si intende sul costo della camera, esclusi servizi extra, e non a persona. Per fruire dell’agevolazione, ciascun cliente occupante la camera prenotata dovrà essere in possesso di un titolo di viaggio Trenitalia da esibire al gestore della struttura alberghiera al momento del check-in.

Lo sconto sopra indicato verrà effettuato dal gestore della struttura ricettiva medesima all’atto del saldo del soggiorno da parte del cliente, previa esibizione del titolo di viaggio utilizzato.

La prenotazione alberghiera deve avvenire attraverso i canali diretti della struttura, quali a titolo esemplificativo, sito internet, telefono o e-mail.

I biglietti ferroviari validi ai fini del riconoscimento del predetto sconto sono inerenti a viaggi effettuati con i treni Frecciarossa, Intercity e Regionali inclusi i Regionali Veloci, in tutte le classi e livelli di servizio, anche per soluzioni di viaggio combinate che prevedono l’utilizzo di più treni di Trenitalia con destinazione nella stazione ferroviaria più vicina alla struttura prescelta per il soggiorno.

Per usufruire della promozione oggetto dell’Accordo, i titoli di viaggio dovranno recare una data di viaggio coincidente con quella di inizio del soggiorno o, al massimo, con quella del giorno antecedente.

Sono esclusi dalla promozione i viaggi che non hanno origine sul territorio italiano.

Tali promozioni non sono cumulabili con altre offerte delle strutture ricettive e sono valide fino ad esaurimento del numero delle camere disponibili in ciascuna struttura.